Organizzatori e istituzioni Sponsor Partners Media partners Social link

Territori off
Corte del Municipio


Territori offre in centro città una serie di animazioni e spettacoli per grandi e piccoli. Essi si tengono per lo più sul palco della Corte del Municipio (Centro Festival) ma possono trovare spazio anche in altri punti del centro. Il programma che segue è indicativo e potrà subire integrazioni o cambiamenti.

Pitù Tatù: Bubbles Pop Art
“Pitù Tatù Bubbles Pop Art” è una routine di bolle di sapone scolpite all’aria aperta. La poliedrica e versatile artista si esprime nelle varie tecniche del mimo, del clown e della magia: bolle semplici, che si incendiano con il fuoco, con il fumo all'interno, giganti, fino a culminare in una esplosione di schiuma che ricorda la neve!
Di e con Linda Russo-Idà. Per tutti.

Mercoledì 12 luglio, ore 15.00, 17.00 e 20.30

Durata 20 min.


Luca Lombardi & Matteo Chippari
La principale caratteristica del duo Lombardi & Chippari è la capacità di fondere ritmo, giocoleria, danza e musica arricchendo così il panorama del nuovo circo. Ridendo e commuovendosi propongono di nutrirci di nuove relazioni capaci di generare l’incontro anche dopo uno scontro.
Di e con Luca Lombardi e Matteo Chippari. Per tutti.
Venerdì 14 luglio, ore 15.00, 17.00 e 20.30

Sabato 15 luglio, ore 9.30, 12.00 e 13.00

Durata 25 min.

GiùPerSu
È la storia di Camilla, una ragazza nata in un villaggio svizzero isolato, dove nessuno la capisce. È la storia di un viaggio verso l'ignoto, dell'incontro con il diverso. Un percorso alla ricerca di ciò che ci permetta di capire e farci capire.
Con Ronnie Gilardoni e Sara Camponovo, regia di Gabi Lüthi e Sara Camponovo. Per tutti dai 6 anni.

Sabato 15 luglio, ore 10.00

Durata 45 min.


Wildlife
Quattro performer dipinte da animali animano le strade e le piazze della città. Esse si aggirano nel centro storico, a volte come un branco si riuniscono e danzano, a voltesi separano per presentare dei “soli” o creano dei “duo”.
A cura di Maria Vlasova, di e con Keri Gonzato, Virginia Leoni, Gessica Droghetti e Maria Vlasova.

Sabato 15 luglio, ore 11.00
Durata 45 min.

Prenota i biglietti

Lista spettacoli